Primo PianoTutto Napoli

Giuntoli con la Juventus in testa: ma ancora a lavoro per il Napoli – la situazione

Cristiano Giuntoli e il futuro incerto al Napoli: possibile addio e flirt con la Juventus. Ultime notizie.

Cristiano Giuntoli ha fatto ritorno a Napoli seguendo la squadra in vista dell’ultima partita e delle festività che saranno sicuramente diverse da quella prevista domenica al Maradona. Dopo la vittoria dello scudetto, Di Lorenzo alzerà la coppa simbolo e seguirà uno spettacolo di canti, balli e fuochi d’artificio. Tuttavia, il popolo azzurro e i giocatori saluteranno anche Spalletti e, secondo le circostanze attuali, anche l’architetto del trionfo: il direttore sportivo, Giuntoli.

È stato Giuntoli a creare un altro tipo di spettacolo insieme all’allenatore, ma sia lui che Spalletti ritengono che il loro ciclo a Napoli sia giunto al termine. Tuttavia, il finale di questa storia potrebbe essere molto amaro. Cristiano Giuntoli piace alla Juventus ed il direttore sportivo vorrebbe andare a Torino, ma De Laurentiis non ha intenzione di liberarlo, anche perché il dirigente ha ancora un anno di contratto con i bianconeri.

La questione è ovviamente delicatissima e sarà discussa in un incontro in programma dopo la partita contro la Sampdoria, la prossima settimana. Il giorno non è ancora stato definito, ma considerando che il tour in Corea è saltato ufficialmente e tutti stanno organizzando le proprie vacanze e i trasferimenti in Nazionale, da lunedì ogni momento potrebbe essere l’occasione per confrontarsi. Un faccia a faccia molto atteso, perché nessuno ha molto tempo a disposizione e tutti hanno la necessità di pianificare il futuro, sia per il Napoli che per la Juventus.

E se alla fine non si troverà un punto di incontro, non è escluso che Giuntoli scelga la soluzione Spalletti: le dimissioni. Tuttavia, non c’è alcuna certezza che De Laurentiis le accetterà, ovviamente.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.