Calcio Napoli

Gazzetta – Napoli chiama: Mancini stupito e infastidito

Aurelio De Laurentiis ha pensato anche al ct azzurro come sostituto di Spalletti

Calcio Napoli tutte le notizie – Luciano Spalletti lascia il club campione d’Italia, Aurelio De Laurentiis ha pensato a Roberto Mancini. 

Il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio è stato bloccato dalla Figc. Mancini ha un contratto fino al 2026 e si gioca dal 14 al 18 giugno 2023 la fase finale della Nations League. Nessuna distrazione è ammessa per l’Italia che non ha centrato le ultime due qualificazioni ai Mondiali e deve risollevare la sua immagine.

Gazzetta dello Sport racconta la reazione di Mancini alla chiamata del Napoli di Aurelio De Laurentiis: “Ieri  mattina l’umore di Roberto Mancini galleggiava fra lo stupito e l’infastidito. Molto infastidito. Stupito perché leggere di un suo contatto diretto con Aurelio De Laurentiis, e della proposta di sedere sulla panchina del Napoli dopo la Nations League, è una cosa che non ha fondamenti di verità.

E nel leggerla gli è anche scappato un sorriso, di quelli che in realtà non sanno di divertimento e nascono dal sospetto di come certe notizie possano venir fuori. Infastidito perché si è sentito un po’ preso in mezzo: non sono questi i rumors che lusingano un allenatore“.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.