Calcio Napoli

Gazzetta – Garcia arriva dopo i tanti rifiuti a De Laurentiis ed il Napoli

Maurizio Nicita fa una precisione sul quotidiano sportivo

Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli, il tecnico francese è stato presentato da Aurelio De Laurentiis al Real Bosco di Capodimonte.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis durante la presentazione di Rudi Garcia ha illustrato anche i motivi che lo hanno portato a scegliere il tecnico francese. Il presidente azzurro ha detto che il suo casting non era affatto di quaranta nomi, ma bensì molto inferiore e che quella frase è stata detta per ingannare i giornalisti.

Ma su Gazzetta dello Sport viene sottolineato che Garcia è frutto dei tanti “no” incassati da De laurentiis da altri allenatori. Per farlo sul quotidiano sportivo si usa una frase di Totò, quella in cui dice in dialetto napoletano: qua nessuno è fesso.
Secondo quanto si legge sul quotidiano il presidente del Napoli prima di raggiungere l’accordo con Garcia, ha prima sondato altri nomi, ma ha trovato sempre porte sbarrate.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.