Le Interviste

Gaetano: “Garcia ha portato la voglia di vincere e di continuare a vincere”

Il centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del fischio finale della sfida col Lecce.

Il Napoli vince e convince al Via del Mare dopo aver battuto il Lecce per 4-0. Ad aprire le danze è stato Ostigard, vantaggio poi gonfiato anche dal ‘solito’ Osimhen, da Politano su rigore e dalla ‘sorpresa’ Gianluca Gaetano, al secondo gol in Serie A. Lo stesso Gaetano ha detto la sua ai microfoni di DAZN al termine della sfida con il Lecce:

“Siamo sempre gli stessi, giocando palla a terra siamo devastanti. Chiunque gioca contro il Napoli viene per batterci e fare la partita, ma noi abbiamo sempre la voglia di vincere e continuiamo a farlo. Il mio gol? Niente è facile nel calcio, c’era l’intenzione di dare palla a Politano, ho perso l’attimo e ho calciato, ho sentito la porta. Garcia ha portato la voglia di vincere e di continuare a vincere”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.