Calcio NapoliLe Interviste

Fedele: “Sarri prossimo allenatore del Napoli. Vi svelo un retroscena dopo Verona”

Enrico Fedele ritiene che il prossimo allenatore del Napoli sarà Maurizio Sarri. L'opinionista svela un retroscena dopo Verona

“Sarri prossimo allenatore del Napoli. Gattuso ha dimostrato di essere ancora immaturo per la piazza partenopea”.

Queste le parole di Enrico Fedele ai microfoni di Televomero. L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro è sicuro del ritorno del tecnico di Figline sulla panchina partenopea e svela un retroscena avvenuto dopo la sconfitta contro il Verona:

“Maurizio Sarri, per quelle che sono io, sarà il nuovo allenatore del Napoli: è fatta all’85%. Poi io non faccio il giornalista, non devo dare io queste informazioni, ma sono le informazioni in mio possesso. Ma sarà un Sarri molto diverso da quello che abbiamo visto a Napoli”.

Enrico Fedele ha poi aggiunto ai microfoni di Televomero:

“Vi svelo un retroscena. Aurelio De Laurentiis, dopo il Verona, ha contattato davvero solo un allenatore: Maurizio Sarri. Il presidente lo avrebbe voluto per sostituire Gattuso.

Qualora il mister di Figline Valdarno avesse accettato, l’allenatore calabrese sarebbe stato rimosso dal suo incarico. Maurizio Sarri disse a De Laurentiis che per il momento non se la sentiva di accettare. Il presidente non ha cercato Benitez, voleva solo Sarri.

Gattuso? Ha dimostrato di essere ancora immaturo per una piazza come quella del Napoli ed è giusto che le parti si separino”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.