Le Interviste

Fedele: “Osimhen vale al massimo 50 milioni. Scamacca più completo del nigeriano”

Enrico Fedele  ritiene Scamacca più completo di Osimhen. L’opinionista non è d’accordo sulla valutazione di 100 milioni per il nigeriano.

 

Enrico Fedele, ex manager dei fratelli Paolo e Fabio Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

“Se ho sentito le parole recenti del presidente? Sì. per come la vedo io, le dichiarazioni di De Laurentiis su Koulibaly sembrano voler dire ‘noi lo vogliamo ancora, ma a certe condizioni’. Osimhen vale 100 milioni? Per me no, massimo 50 milioni di euro”.

Fedele nel corso del suo interveno ai microfoni di Marte Sport Live ha inoltre aggiunto:

 “Io credo che il presidente voleva dire che deve ancora maturare perché è acerbo. Io non credo che andranno via sia Fabian che Zielinski. Se va via Elmas, insieme a questi due, chi gioca? Andrà via solo uno dei due, al miglior offerente. In questo momento conviene prendere Fabian che è in scadenza. Scamacca è più completo di Osimhen, trascina di più. Osimhen ha bisogno di crossatori, serve un esterno che crea l’uno-due perché vuole finalizzare col piede forte”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.