Calcio Napoli

Fedele attacca Di Lorenzo: “Dov’è la leadership? Avrebbe dovuto zittire Osimhen e non dargli la pacca sulla spalla”

Il giornalista Enrico Fedele si è soffermato sulla sfida tra Bologna e Napoli e sulle parole di Di Lorenzo relative al gesto di Osimhen.

Il giornalista Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la puntata odierna della trasmissione Forza Napoli Sempre, è tornato sulla sfida di ieri tra Bologna e Napoli soffermandosi in particolare sulle parole post partita di Giovanni Di Lorenzo e sul gesto di Victor Osimhen al momento del cambio. Di seguito le sue parole:

Victor Osimhen ha sbagliato a sfogarsi così con l’allenatore, però io non lo avrei mai tolto. Ci sono giocatori che fanno paura alle difese a prescindere e che devono sempre restare in campo. E’ come la leggenda di ‘El Cid’. I difensori, se sono in apprensione, possono avere delle disattenzioni. Haaland esce mai? E Mbappè? E Messi? E allora, vi chiedo, di cosa stiamo parlando?”.

Fedele ha poi aggiunto: “Come giudico le dichiarazioni post gara? O siamo alla frutta o alle dichiarazioni false. Di Lorenzo gli ha dato una pacca, quando è stato sostituito, invece avrebbe dovuto dire ‘Stai zitto e vattene!’. Nessuno ha leadership. Sta capitando anche alla Lazio: è la stessa squadra dell’anno scorso ma senza Milinkovic-Savic, e la differenza si vede. Scordatevi lo Scudetto. Se vogliamo ricordarci la squadra dell’anno scorsa, sbagliamo. Dobbiamo avere un solo obiettivo: centrare il secondo, terzo o quarto posto. Mondiale per Club? Non ce la facciamo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.