Le Interviste

Fedele: “De Laurentiis e Spalletti non si sopportano: ecco il motivo”

Enrico Fedele dichiara che Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti non si sopportano e svela il motivo di tale insinuazione

L’ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, fa valutazioni a tutto tondo sul Napoli. Nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo, programma in onda sulla emittente Televomero, l’ex dirigente del Parma analizza aspetti calcistici ed extracalcistici riguardanti il club azzurro: “La politica societaria del club campano è chiaro: non verranno corrisposti ingaggi troppo elevati nemmeno ai calciatori più importanti. Il Napoli ha una politica da rispettare, non vi aspettate proposte alte per Kim e gli altri big”.

Fedele evidenzia il comportamento di Spalletti sulle parole di De Laurentiis per il rinnovo

Fedele ha poi proseguito soffermandosi sulle avances per Kim e sulla politica del club: “Starà a Cristiano Giuntoli e ai suoi collaboratori trovare dei calciatori che possano sostituire chi sarà ceduto. Perché offrire tanti soldi a Kim e sconfessare la politica del club? Il Napoli non lo farà mai”.

L’ex dirigente del Parma ha poi parlato dei rapporti personali tra Spalletti e De Laurentiis“Il presidente ha un carattere antitetico rispetto a quello dell’allenatore: non si sopportano. De Laurentiis ha detto che Spalletti resta? Sì, ma il mister non ha detto nulla…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.