Calciomercato Napoli

Estupinan: il Napoli fa sul serio, ci sono altri due club

Il terzino dell'Ecuador nel mirino della SSCN

Calciomercato Napoli, con l’interesse concreto per Pervis Estupinan. Gli azzurri hanno messo gli occhi sul calciatore che è stato inserito nella migliore formazione dell’ultima Copa America. Cristiano Giuntoli sa che il Villareal, proprietaria del cartellino del giocatore, ha tre terzini sinistri e quindi potrebbe cederne uno, ancora meglio se in prestito. Il Napoli si è messo in file per Estupinan ma ci sono anche altre due club che seguono il calciatore. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport:

Le tracce di un’idea riempiono un mercato vuoto per un po’, agitano acque chete e poi, tra gli echi diffusi, annunciano un braccio di ferro che potrebbe durare anche lo spazio d’un mattino: Giuntoli ha sondato, come sta facendo in queste giornate vissute a Castel di Sangro, a bordo campo o in albergo, con un cellulare  perennemente incollato alle orecchie, ma per il momento sono chiacchierate che servono per candidarsi ad un prestito. Estupiñán gioca in Spagna, nel Villarreal, conoscere Napoli da dentro – per lui – non sarebbe un problema, basterebbe chiedere a Raul Albiol che gli è compagno di squadra, e però ha anche il West Ham che bussa e si informa e si candida per un eventuale approfondimento. E in Inghilterra, come si vede, problemi economici non sembra ne abbiano.

Napoli: Estupinan piace anche in Germania

Il secondo club che sta seguendo Estupinan è Il Bayern Leverkusen. Il club tedesco lo sta seguendo con grande interesse ed è pronto ad affondare il colpo, quando i dirigenti del club spagnolo saranno in Europa. Il Napoli resta vigili sul terzino del Villareal, anche perché De Laurentiis e Giuntoli vorrebbero accontentare Spalletti che ha chiesto esplicitamente un terzino mancino.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.