napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’Equipe: La maglia verde del Napoli la peggiore d’Europa. bocciate anche le casacche di Chelsea e Wolfsburg

Il quotidiano francese Equipe giudica la maglia verde del Napoli la peggiore d’Europa. Seguono le maglie di Chelsea, Wolfsburg e la terza maglia del Manchester United.


EQUIPE-MAGLIA VERDE NAPOLI-PEGGIORE D’EUROPA. Quando si parla di stile, l’Italia la fa da padrona, per eleganza ed innovazione l’italian style è riconosciuto in tutto il mondo. I cugini francesi, che hanno perso da decenni lo scettro dello stile continuano a criticare i prodotti made in Italy. Questa volta è toccato alle divise da gioco. Secondo l’Equipe la maglia verde del Napoli è la peggiore d’Europa.

Un giudizio che non solo non condividiamo, ma che offende solamente chi lo ha pronunciato. Ma non è finita qui, perchè l’Equipe va oltre bocciando anche le maglie di Chelsea, Wolfsburg e la terza maglia del Manchester United.

L’EQUIPE BOCCIA LA MAGLIA VERDE DEL NAPOLI

Il quotidiano francese Equipe ha bocciato al maglia verde del Napoli, ma le vendite invece premiano la Kappa e la SSc Napoli. La Kombat 2019-20   verde militare è una delle casacche più apprezzata dai tifosi in assoluto.

L'Equipe: La maglia verde del Napoli è la peggiore d'Europa.
la maglia verde del Napoli è costruita sul medesimo template di quella casalinga. Il colore di base è il verde militare in una duplice tonalità che ricorda la casacca camouflage del 2013-2014. Il colletto alla simil-coreana è bianco con bordo blu navy, anche l’orlo delle maniche si colora di blu. Sul petto, oltre al consueto sponsor Lete con l’immancabile riquadro rosso, torna dopo cinque anni il co-sponsor MSC.

 



MAGLIA CHELSEA 2019-20

l’Equipe oltre alla maglia verde del Napoli, boccia anche quella del Chelsea, Wolfsburg e la terza maglia del Manchester United. conosciamole meglio

L'Equipe: La maglia verde del Napoli è la peggiore d'Europa.
Il Chelsea ha presentato insieme al brand partner Nike la nuova maglia home per la stagione 2019/2020.

Stamford Bridge è il leitmotiv del nuovo kit dei Blues in vista della nuova stagione. Più di 100 anni di storia che prendono parte attivamente alla realizzazione della nuova maglia.

La grafica all-over della struttura di Stamford Bridge è ben visibile appunto su entrambi i lati della maglia e sulle maniche. Gli elementi caratteristici della famosissima North Stand, del West e East Stand e dello Shed End sono perfettamente mixati.

Una maglia, insomma, che racconta qualcosa di importante e prende nettamente il distacco rispetto al recente passato grazie ad un pattern originale e motivato dal grande attaccamento del club al suo tempio, uno degli stadi più longevi del calcio inglese.

 

MAGLIA WOLFSBURG 2019-20

L'Equipe: La maglia verde del Napoli è la peggiore d'Europa.
Guardando la nuova divisa da casa del Wolfsburg, davvero non riusciamo a fare a meno di pensare alla Xbox.

 

TERZA MAGLIA MANCHESTER UNITED 2019-20

L'Equipe: La maglia verde del Napoli è la peggiore d'Europa.
La terza maglia del Manchester United 2018 2019 parte da una premessa speciale: è stata realizzata da Adidas in collaborazione con Parley for the Oceans, organizzazione che si occupa di contrastare l’inquinamento oceanico dovuto alla plastica. Anche altri team come il Real Madrid, il Bayern Monaco e le squadre della MLS hanno aderito a questa importante iniziativa, realizzando le proprie maglie in tessuto ricavato da plastica “oceanica” riciclata.
CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più