Ebosse fa infuriare i tifosi dell’Udinese: il calciatore si allena con la maglia del Napoli – FOTO
Il calciatore dell’Udinese, Enzo Ebosse, indossava la maglia del Napoli durante l’allenamento. E’ subito polemica tra i tifosi friulani.
Il giocatore dell’Udinese classe 1999, Enzo Ebosse , ha scatenato la rabbia di numerosi tifosi friulani per un dettaglio di non poco conto. Il giovane difensore camerunese sta attualmente recuperando da un infortunio al crociato che gli ha impedito di concludere la stagione regolarmente e, come riportato dal portale TuttoUdinese , vuole concludere l’iter riabilitativo al più presto per tornare poi a disposizione del tecnico Andrea Sottil a partire dal prossimo autunno.
Il giocatore ha acceso (involontariamente) la miccia della polemica con una storia condivisa sul suo profilo ufficiale Instagram, mostrandosi nell’intento di portare a termine il suo consueto allenamento aerobico in palestra con una maglia particolare: quella del Napoli. La scelta di indossare la maglia azzurra durante l’allenamento ha suscitato l’indignazione dei tifosi, i quali hanno accusato Ebosse di non dimostrare un sufficiente attaccamento all’Udinese e di sognare un trasferimento in Campania.
Il vero motivo della maglia del Napoli? Bisogna precisare che il giocatore bianconero è un grande amico di Zambo Anguissa , centrocampista che attualmente milita nelle file del Napoli ed è anche suo compagno di squadra nella nazionale camerunese. Pertanto, l’indossare la maglia del Napoli non è stato un gesto intenzionale, ma semplicemente un omaggio da parte del suo connazionale.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli