Calcio Napoli

Dzeko: “Napoli da scudetto è già in modalità Conte”. Poi la frecciata a Lukaku

L’attaccante bosniaco parla di scudetto, Napoli e del rapporto con Lukaku

Edin Dzeko ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato della lotta scudetto, di Romelu Lukaku e delle ambizioni dell’Inter. L’attaccante bosniaco ha sottolineato come il Napoli sembri già in modalità “Conte”, elogiando l’organizzazione e la mentalità della squadra partenopea.

Rivalità con Lukaku e le scelte di Inzaghi

Dzeko ha commentato il rapporto con Lukaku e la scelta dell’allenatore Simone Inzaghi di puntare su di lui nei momenti chiave: “Mah, tutti possono parlare… Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all’Inter“.

E sul dispiacere di Lukaku: “Alla fine sarà stato dispiaciuto di non partire titolare, è normale. Poi però entri e fai la differenza, se riesci: anche lui ha avuto 30 minuti a disposizione, è entrato sullo 0-0 e poi…“.

Scudetto: “Occhio al Napoli”

Dzeko ha detto la sua sulla lotta scudetto, esprimendo il desiderio di vedere ancora l’Inter al vertice: “Spero l’Inter, è ancora la migliore, anche se quest’anno i miei ex compagni stanno dando maggiori attenzioni alla Champions“. Tuttavia, l’attaccante ha speso parole di elogio anche per il Napoli: “Il Napoli è già entrato nella modalità Conte: lui porta sempre tutti al massimo delle possibilità. Sì, ci siamo sfiorati diverse volte: è stato un peccato non essere allenato da lui“.

Dzeko: "Napoli da scudetto è già in modalità Conte"
Dzeko
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.