Calcio NapoliLe Interviste

Di Marzio: “Vi dico come finirà Salisburgo – Napoli. Ancelotti, gioco deludente”

Salisburgo-Napoli vista da Gianni Di Marzio. L’ex allenatore anticipa il risultato della gara di Champions e bacchetta Carlo Ancelotti

Salisburgo-Napoli, è per molti esperti il crocevia della stagione azzurra. La squadra di Ancelotti non riesce a giocare come vorrebbe il tecnico.

Il Napoli in campo appare svogliato, inconcludente e senza la cosiddetta “Garra“, artiglio.
In Austria gli azzurri, non partiranno con i favori del pronostico. La squadra della Red Bull ha uno score in casa impressionate.
Il Salisburgo è capolista con 29 punti in Austria dove ha vinto tutte le gare in casa. In Champions ha già segnato 9 gol, battendo 6-2 il Genk in casa e perdendo 4-3 col Liverpool ad Anfield.

Un grande ex azzurro, come Gianni di Marzio, ha parlato di Salusburgo-Napoli ai microfoni di Marte Sport Live:

Che partita mi aspetto domani sera, in Champions League, tra il Napoli ed il Salisburgo in Austria? Beh, io dico che il Napoli il gol lo prende, ma riesce a farne anche più di uno. Quale sarà il risultato finale? Per me il Napoli vince 3-1″.

Di Marzio su Salisburgo Napoli, ha poi aggiunto: “La difesa del Salisburgo è ballerina, subisce sempre qualche rete. Certo, bisogna stare a quel biondino norvegese, il giovane attaccante Haaland: è molto bravo. Il Napoli di Ancelotti mi piace? Per adesso no. Come gioco è un po’ deludente. Sarà perché ha cambiato troppe volte giocatori o che non sono arrivati i rinforzi che aveva in mente il mister, ma finora il suo gioco non mi ha certo entusiasmato“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.