Calciomercato Napoli

Di Marzio: “Osimhen, Kvaratskhelia e Kim, Napoli attento alle big. Retroscena su Giuntoli”

Gianluca Di Marzio ha parlato di calciomercato ed in particolare di Kim, Kvaratskhelia e Osimhen del Napoli.

Il giornalista di Sky esperto di calciomercato ha parlato a Televomero dicendo: “Le big di tutta Europa guardano in casa Napoli. Ci sono giocatori che vengono monitorati in maniera pressante come Kvaratskhelia, Kim e Osimhen, ma ci sono anche altri calciatori che sono sotto la lente di ingrandimento della grandi squadra“.

Poi Di Marzio sempre sul calciomercato ha aggiunto: “Io però credo che questi grandi calciatori vorranno restare ancora in maglia azzurra per confermarsi. Ora però il Napoli deve pensare solo al campo ed a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. In questo momento sarebbe anche una mancanza di rispetto verso i calciatori guardare solo al mercato“. Il Napoli in ogni caso dal punto di vista economico è una società sanissima e non ha alcun bisogno di vendere i propri calciatori, quindi sarà veramente complicato per le altre squadre convincere Aurelio De Laurentiis, anche se le voci di mercato sono sempre insistenti.

Poi racconta un retroscena su Giuntoli: “Ho incontrato il direttore sportivo del Napoli e mi ha detto: “Tuo padre sarebbe entusiasta di vedere questa squadra, il gioco prodotto dagli azzurri e i risultati che sta conquistando‘”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.