Calcio Napoli

Deulofeu: “Scudetto, il Napoli è forte se la gioca con Milan e Inter”

Gerard Deulofeu parla della corsa scudetto, secondo il giocatore spagnolo Milan, Napoli e Inter si giocano il titolo. La classifica dopo sette giornate vede anche la sua Udinese nelle zone altissime della classifica, al terzo posto dietro Napoli e Atalanta che sono a pari punti. Ecco l’intervista di Deulofeu a Tuttosport.

Ruud Gullit: “Scudetto, Napoli favorito. Gioca in maniera fantastica”

Lei ha giocato in Liga e in Premier: è così distante quel calcio dal nostro?
«Soprattutto la Premier è molto diversa. Lì si gioca un calcio tutto difesa e attacco, anche in modo disorganizzato, il contrario di quanto accade in Italia. Mentre in Liga c’è
più qualità: si pensa a proporre di più e ad attaccare».

Nel futuro si vede allenatore?
«No, allenatore no, ma mi piacerebbe restare in questo mondo magari lavorando su tutto ciò che aiuta un giocatore a migliorare le sue prestazioni».

Gerry, una curiosità: a vedere l’Inter da vicino, è in crisi come scriviamo noi giornalisti?

«L’Inter è una grande squadra e, se perde una partita, si inizia a parlare di crisi. Prima di affrontarli ho analizzato a fondo quanto avevano fatto. È vero, hanno qualche punto debole, ma l’Inter resta una squadra forte che con Milan e Napoli sarà lì per vincere lo scudetto».

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.