Calcio Napoli

Del Genio: “Tra Di Maria e Mertes scelgo il belga, senza dubbio”

Paolo Del Genio durante il programma 4-4-2 su Radio Kiss Kiss è sicuro: “Tra Di Maria e Mertens, scelgo il belga“. Il giornalista durante il programma che va in onda su Kiss Kiss Napoli, stava soppesando le questioni di calciomercato del club azzurro che non riesce a rinnovare il contratto di Mertens. Secondo Del Genio tecnicamente “Mertens è validissimo, un giocatore che può sicuramente fare la differenza e sono certo per il Napoli  sarà difficile trovare un giocatore forte come lui“.

Durante il dialogo con uno degli ascoltatori Del Genio fa anche il confronto tra Mertens e Di Maria: “Per quanto mi riguarda a parità di richiesta economica io mi prendo sempre Mertens, figuriamo se prendessi Di Mari a 7 milioni di euro, quindi con un ingaggio nettamente superiore a quello richiesto dal giocatore belga“. Il Napoli per ora non ha ancora rinnovato Mertens, giocatore che vuole restare al Napoli e non ha ancora accettato un’altra destinazione. Alla fine di giugno il contratto del giocatore scadrà e quindi sarà libero di firmare con qualsiasi altro club. Solo qualche giorno fa, invece, Buffon aveva paragonato Di Maria addirittura a Diego Armando Maradona.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.