Social

Del Genio: “Gattuso difeso dai media nazionali. Sarri a Milano come Totò e Peppino”

Paolo del Genio ritiene che i media nazionali appoggino Gennaro Gattuso, a differenza di Maurizio Sarri

Rino Gattuso è difeso dai media Nazionali.

Paolo Del Genio ai microfoni di Tele A si è soffermato sui fatti di casa Napoli. Il giornalista mette in evidenza la differenza di trattamento che i media hanno riservato a Gattuso e Sarri.
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, viene difeso dai media nazionali. Rino ha vissuto e lavorato per tanti anni, da giocatore e da coach, a Milano, dove si trova l’80% dei giornalisti nazionali. Lì è diventato un idolo, un emico, e quegli stessi amici poi ti appoggiano nei momenti di difficoltà. E’ una questione di rapporti personali“.

Paolo Del Genio ha aggiunto: “Se ben ricordate, con Maurizio Sarri era diverso, assistevamo a qualcosa di differente. Quando venne a Napoli, probabilmente Sarri a Milano non c’era mai stato, ci andò come Totò e Peppino nei famosi film. Di conseguenza, veniva sempre bersagliato dai media nazionali al minimo problema. A Napoli Gattuso non ha trovato gli stessi amici che aveva altrove“, ha concluso Paolo Del Genio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.