Calcio Napoli

De Paola attacca: “Garcia ha snaturato il centrocampo del Napoli”

Il giornalista Paolo De Paola si è soffermato sul centrocampo del Napoli esprimendo preoccupazioni riguardo alle scelte di Garcia.

Rudi Garcia ha ereditato il ruolo di allenatore del Napoli da Luciano Spalletti, e questa transizione non è stata priva di sfide. Durante un’intervista a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Il giornalista Paolo De Paola si è soffermato sul nuovo mister partenopeo sottolineando come Garcia si trova ora a dover affrontare una pressione molto maggiore rispetto ai suoi predecessori, ma non nasconde preoccupazioni riguardo ad alcune scelte tattiche, in particolare riguardo a Piotr Zielinski e Zambo Anguissa.

Secondo il giornalista, Zielinski sembra essere posizionato troppo in avanti nel campo, mentre Anguissa sembra muoversi lateralmente. Queste modifiche hanno portato De Paola a affermare che Garcia ha snaturato il centrocampo azzurro.

“Zielinski è troppo avanzato, Anguissa va in orizzontale: Garcia ha snaturato il centrocampo del Napoli, deve migliorare ritmi e coesione tra i reparti, non vada avanti sulla strada annunciata con una difesa più bassa. Kvaratskhelia? Garcia vuole sperimentare, vediamolo prima di giudicarlo”.

De Paola ha sottolineato l’importanza per Garcia di migliorare i ritmi e la coesione tra i reparti della squadra. Ha inoltre ammonito contro l’idea di adottare una difesa più bassa, suggerendo che questa potrebbe non essere la strada giusta da seguire.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.