Le Interviste

Agresti bacchetta De Laurentiis: “Facile denunciare senza spiegare. Getta ombre sulla Serie A”

Stefano Agresti bacchetta Aurelio De Laurentiis dicendo che è facile denunciare senza spiegare: per lui getta ombre sulle Serie A

L’editorialista de La Gazzetta dello Sport Stefano Agresti risponde ad Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte, ha parlato ai microfoni di Forza Napoli Sempre: Aurelio De Laurentiis parla di un calcio malato? Vedo troppo la tendenza a trasformare il calcio in qualcosa di negativo. Certo, non è un modello esemplare di comportamento e lo stiamo vedendo anche con le notizie che stanno uscendo sulla Juventus, ma la Serie A muove quantità incredibili di denaro e, attraverso questo denaro, va avanti tutto lo sport nazionale. Insomma, indicare il calcio come male unico, secondo me, non è giusto, perché parliamo dell’azienda più importante del nostro paese. Il cinema, ad esempio, ha avuto tantissime perdite, e De Laurentiis è uomo di cinema”.

Agresti critica De Laurentiis perché non argomenta le denunce

Agresti ha poi proseguito: “Sulla vicenda Juventus vanno chiariti diversi aspetti. Non bisogna essere giustizialisti e non si deve arrivare, ora, a conclusioni affrettate”.

“Se mi piacerebbe sentire anche altro, da De Laurentiis? Denunciare le cose del calcio è facile per tutti, ma poi bisogna andare a fondo e spiegare. Quando hai qualcosa da denunciare, devi farlo in modo chiaro. Gettare ombre senza andare a fondo, da un certo punto di vista, è anche abbastanza facile. Quello che dici, insomma, devi essere in grado di sostenerlo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.