De Laurentiis esulta: «Ho goduto anche da Washington»
Aurelio De Laurentiis da Washington esulta per il suo Napoli, il patron affida tutta la propria gioia ai famosi Tweet.
Aurelio De Laurentiis da Washington esulta per il suo Napoli, il patron affida tutta la propria gioia ai famosi Tweet.
Altro giro, altra goleada. Stavolta a cadere sotto i colpi del Napoli è il Sassuolo, che al Maradona esce con le ossa rotte e con un 4-0 che delinea in maniera perfetta le potenzialità enormi della capolista. È una goleada che, bene precisarlo, è un filo eccessiva: gli emiliani non stanno a guardare, creano più di una palla gol durante l’arco della partita ma sbattono su un Meret in versione saracinesca. Però là davanti il Napoli ha i soliti noti, che si dividono assist e gol: Osimhen ne segna tre, diventando il nuovo capocannoniere della Serie A.
Esulta anche Aurelio De Laurentiis, il patron assente al Maradona per impegni familiari e di lavoro negli USA. Ma la distanza che lo divide dalla squadra non gli impedisce di seguire il Napoli: «Da Washington ho goduto per una partita spettacolare! Forza Napoli Sempre!!» le parole del presidente azzurro direttamente su Twitter.
Da Washington ho goduto per una partita spettacolare! Forza Napoli Sempre!! #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) October 29, 2022
Il patron del Napoli e produttore cinematografico ha incontrato anche Nancy Pelosi, speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d’America. Adl molto spesso viaggia negli Usa dove ha casa a Los Angeles e dove è impegnato per affari riguardanti i suoi film.
