Rassegna Stampa

De Laurentiis e Reina vedono la gara in hotel

De Laurentiis e Reina vedono la gara in hotel: per il portiere svolta vicina. La situazione rinnovo-futuro, abbozzata attraverso la mediazione di Giuntoli.

scrive il corriere dello sport

De Laurentiis e Reina vedono la gara in hotel

Altra vittoria fragorosa del Napoli: e questa non è una notizia. Ma soprattutto altra partita senza Reina dopo quella con l’Anaunia. «D’accordo con lo staff tecnico, Pepe continua a seguire un programma personalizzato per evitare inutili rischi, considerando la sua struttura fisica: salterà anche il Carpi martedì e giocherà con il Chievo».

La mediazione di Giuntoli

Sabato, ancora a Trento. Ieri, invece, è rimasto in albergo insieme con Mario Rui (a corto di preparazione), Leandrinho, Zapata e Contini (in uscita). E poi con De Laurentiis: i due hanno cenato, rispettivamente con i compagni e con gli amici, e poi hanno guardato la partita insieme con il gruppone.

Non da soli, certo, ma ormai ogni momento è quello giusto per il famoso incontro utile a chiarire la situazione rinnovo-futuro, abbozzata attraverso la mediazione di Giuntoli

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.