napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Dalla Spagna. Llorente ha scelto il Napoli, tornerà a giocare in serie A

Llorente ha scelto il Napoli. L’attaccante ex Juventus tornerà a giocare in serie A.  La squadra azzurra avrebbe battuto al concorrenza dell’Inter.



Fernando Llorente torna in Italia, dopo la parentesi in Premier con la maglia del Tottenham, squadra con la quale è arrivato in finale di Champions League.

Secondo quanto riporta El Chiringuito Tv, LLorente avrebbe deciso di accettare l’offerta del Napoli, reputandola la più soddisfacente.

Dopo la parentesi Juventina, LLorente potrebbe presto tornare a calcare i campi della serie a con la squadra di Carlo Ancelotti, che avrebbe battuto la concorrenza dell’Inter e della Fiorentina.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più