Calciomercato Napoli

Dalla Spagna: il Real Madrid su Pau Torres, lo segue pure il Napoli. Costa tantissimo

Dopo l'addio a Sergio Ramos il Real Madrid cerca difensori

Pau Torres al Real Madrid è l’indiscrezione lanciata il Spagna. Il difensore di 24 anni di proprietà del Villareal piace moltissimo al club madrileno che sta cercando difensori, ancora di più dopo l’addio a Sergio Ramos. Anche il Napoli stava seguendo molto da vicino Pau Torres, ma avrebbe affondato il colpo qualora fosse stato dato l’addio a Kalidou Koulibaly. Il difensore senalese, però, sembra possa restare in azzurro anche perché nessuno si presenta con i circa 60 milioni di euro chiesti da Aurelio Laurentiis per la sua cessione.

Così il Real Madrid si è lanciato su Pau Torres, ma il Villareal chiede molto per il suo cartellino: 40 milioni di euro. Il club di Florentino Perez ci sta riflettendo ma secondo i media spagnoli potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni, anche perché i blancos hanno fretta di chiudere le trattative per i difensori. Il Napoli per Pau Torres è tagliato fuori, nonostante ad inizio calciomercato si parlava di un interessamento concreto da parte del club azzurro. Al momento il mercato del Napoli è in standby, con tante idee sul tavolo ma con la necessità di monitorare al meglio, per spendere in maniera oculata i soldi a disposizione.

E’ chiaro che una cessione da parte del club azzurro porterebbe liquidità ed investimenti. Ora il club azzurro, come tutte le altre società, sta pensando a monitorare la situazione per spendere poi dopo aver riflettuto profondamentamente.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.