Calcio Napoli

Crudeli: “Napoli-Milan? Pioli pensi a preparare una gabbia per Kvara o sono dolori”

Il giornalista e tifoso rossonero, Tiziano Crudeli, si è soffermato sulla sfida di domenica al Maradona tra Napoli e Milan.

Nell’attesa della prossima sfida contro il Napoli, il noto giornalista e tifoso del Milan, Tiziano Crudeli, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla squadra rossonera. Durante una recente intervista a Radio Marte, Crudeli ha discusso degli aspetti critici del gioco del Milan e delle sfide imminenti.

“Come approccio la prossima sfida contro il Napoli? Faccio gli scongiuri, perché secondo un noto proverbio non c’è due senza tre… La squadra rossonera si sbilancia tanto; se penso alle ripartenze che potremmo concedere al Napoli, mi sento male. Non stiamo messi bene. Continuiamo a non creare occasioni in avanti, come se non bastasse”.

Parlando delle possibili conseguenze per l’allenatore Stefano Pioli in caso di sconfitta, Crudeli ha sottolineato che il problema non è tanto l’allenatore quanto l’assenza di giocatori determinanti e alternative in attacco.

“Pioli a rischio esonero, in caso di sconfitta? Sono tutte ipotesi… Secondo me, non è tanto un problema dell’allenatore, quanto di un organico che non ha determinati giocatori, specie in termini di alternative in attacco. Okafor si è fatto male contro il riscaldamento ed ha costretto Pioli a giocare con una punta di 37 anni…”.

“Gabbie di Pioli su Kvaratskhelia come l’anno scorso? Me lo auguro, altrimenti sono dolori, santa polenta! I ricordi dell’anno scorso sono dei bei ricordi, ma il passato è passato. Io vivo alla giornata: aspettiamo e vediamo…”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.