Calcio Napoli

CorSport: Garcia ha deciso, pronte alcune sorprese

In vista del tour de force di 7 gare in pochi giorni, l’allenatore del Napoli Garcia pensa al turnover: chance per Natan, Ostigard, Elmas e gli altri panchinari.

CALCIO NAPOLI. In vista del tour de force che attende il Napoli con 7 partite in rapida sequenza tra campionato e Champions League, l’allenatore Rudi Garcia è pronto a varare un po’ di turnover per far rifiatare i titolari.

Secondo il Corriere dello Sport, Garcia darà spazio a tutte le alternative presenti in rosa. In difesa chance per Ostigard e il giovane Natan, finora mai utilizzato. A centrocampo gli altri volti nuovi Elmas, Gaetano e Cajuste sperano di mettersi in mostra. In attacco oltre a Raspadori e Simeone, anche gli altri saranno coinvolti.

Garcia dovrà essere bravo a gestire le forze e le energie, dosando bene il minutaggio di tutti gli effettivi a disposizione. Sarà l’occasione per vedere all’opera anche quei giocatori finora poco impiegati e dare loro una chance di mettersi in luce. Il tour de force che attende il Napoli sarà un test probante per tutta la rosa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.