Calcio NapoliSenza categoria

CorSera – Zielinski, Lobotka e Rrahmani possono giocare: ecco perché

I tre giocatori sono stati messi in quarantena

Zielinski, Lobotka e Rrahmani possono giocare la sfida Juve-Napoli, i tre giocatori possono scendere in campo allo Stadium. La notizia viene lanciata da Corriere della Sera che spiega anche le motivazioni per cui Zielinski, Lobotka e Rrahmani possono giocare la gara con la Juventus. Ma andiamo con ordine, va ricorda che i tre giocatori erano stati messi in quarantena dall’Asl perché entrati i contatto con un positivo. Zielinski, Lobotka e Rrahmani non hanno ancora ricevuto la terza dose di vaccino, per questo anche l’Asl di Torino aveva fatto saper che non potevano giocare Juve-Napoli.

Zielinski, Lobotka e Rrahmani in campo con la Juve

Corriere della sera spiega la motivazioni per cui Zielinski, Lobotka e Rrahmani possono giocare Juve-Napoli. Il nuovo regolamento deciso il 30 dicembre entra in vigore il 10 gennaio. Dunque secondo le attuali normativi ci sono le condizioni affiché i tre giocatori scendano in campo con la Juventus. Resta comunque un campionato falsato dalla Figc, che insiste con il far giocare le squadre nonostante i tantissimi positivi. Al momento in Serie A sono salate già quattro partite. Nonostante tutto la Lega continua a far continuare al Serie A senza decidere una sospensione. Anche l’Asl di Torino non ha voluto prendere provvedimenti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.