Corriere dello Sport – Sokratis e Matvienko, Napoli a caccia di un centrale
Il Napoli continua la ricerca di un centrale di difesa: ci sono Sokratis Papastathopoulos e Mykola Matvienko.
Con Kalidou Koulibaly prossimo all’addio il Napoli dovrà cercare almeno un altro centrale difensivo. Sokratis e Matvienko sono due dei calciatori finiti nel mirino di Giuntoli, dato che Gabriel va all’Arsenal. Ecco quanto scrive il Corriere dello Sport.
Il ciclo di Allan è durato cinque stagioni, poi si aspetterà il City, che vuole Koulibaly, e che aprirà ad altro. Perché solo quando anche la cessione del senegalese sarà concreta, il Napoli potrà cominciare a dare un’occhiata alle proprie intenzioni: piace Sokratis Papastathopoulus dell’Arsenal, non dispiace Matvienko dello Shakhtar Donetsk, ma c’è un organico ancora abbondante anche di centrali.
Da più parti si continua a sussurrare il nome di Thiago Silva , che ha perso la finale di Champions League con il suo Psg ed è senza contratto. Il brasiliano, per età, non rientra nei progetti tecnici di Aurelio De Laurentiis, ma potrebbe essere un’opportunità da cogliere su questo strano mercato in era covid.
Repubblica: “Napoli, c’è il patto per lo scudetto”
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Raspadori si riprende la scena: da incognita a talismano azzurro”
Napoli, Spinazzola in dubbio per l’Udinese: problema alla schiena, Conte in ansia
Napoli-Udinese, le probabili formazioni
Gazzetta dello Sport: “Napoli, primato vero e testa bassa. Conte non vuole cali di tensione”
Il Mattino: “Kvara fermo un mese. Ecco quando potrbbe rientrare”
Il Mattino: “Lukaku delude, il Napoli cerca un nuovo attaccante”
Gazzetta: “L’Inter teme condizionamenti arbitrali dopo le parole di Conte”
CORRIERE – Como avversario forte, ma la bicicletta di Conte va più veloce di tutte: il Napoli può sognare
Gazzetta – Il Napoli di Conte superiore alla Juve per 3 motivi
Thiago Motta pronto a sorprendere Conte: debutto per il 18enne Adzic