Rassegna Stampa

Corriere dello Sport – Sokratis e Matvienko, Napoli a caccia di un centrale

Il Napoli continua la ricerca di un centrale di difesa: ci sono Sokratis Papastathopoulos e Mykola Matvienko.

Con Kalidou Koulibaly prossimo all’addio il Napoli dovrà cercare almeno un altro centrale difensivo. Sokratis e Matvienko sono due dei calciatori finiti nel mirino di Giuntoli, dato che Gabriel va all’Arsenal. Ecco quanto scrive il Corriere dello Sport.

Il ciclo di Allan è durato cinque stagioni, poi si aspetterà il City, che vuole Koulibaly, e che aprirà ad altro. Perché solo quando anche la cessione del senegalese sarà concreta, il Napoli potrà cominciare a dare un’occhiata alle proprie intenzioni: piace Sokratis Papastathopoulus dell’Arsenal, non dispiace Matvienko dello Shakhtar Donetsk, ma c’è un organico ancora abbondante anche di centrali.

Da più parti si continua a sussurrare il nome di Thiago Silva, che ha perso la finale di Champions League con il suo Psg ed è senza contratto. Il brasiliano, per età, non rientra nei progetti tecnici di Aurelio De Laurentiis, ma potrebbe essere un’opportunità da cogliere su questo strano mercato in era covid.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.