Calcio NapoliTutto Napoli

Coronavirus, Barcellona-Napoli a rischio porte chiuse. Ecco la decisione del governo Spagnolo

 Barcellona-Napoli a porte chiuse a causa del coronavirus. Il governo spagnolo  ha raccomandato di giocare senza pubblico le gare con le squadre italiane.

Rischio porte chiuse per Barcellona-Napoli. Brutta notizia per i tifosi del Napoli, a rischio la trasferta al Camp Nou .  I tifosi partenopei molto probabilmente non potranno assistere alla gara tra Barcellona e Napoli, stessa sorte toccherà ai tifosi italiani  di Atalanta, Roma e Inter.

In Spagna è la prima volta che una misura di tal tipo viene adottata in occasione di un evento sportivo. A causa dell’emergenza Coronavirus, il governo spagnolo ha disposto di giocare a porte chiuse tutte le partite previste tra squadre spagnole ed italiane.

Ancora nessuna comunicazione ufficiale, per quanto riguarda Barcellona-Napoli ma potrebbe arrivare una beffa incredibile per i tifosi napoletani che hanno già acquistato i biglietti per il settore ospiti.

ECCO LE GARE A PORTE CHIUSE

Ecco le gare che  si giocheranno a porte chiuse, come misura preventiva per prevenire la diffusione del Coronavirus. La decisione del Ministro della Salute, Salvador Illa.

Valencia-Atalanta del 10 marzo – ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Siviglia-Roma del 12 marzo.

Getafe-Inter del 19 marzo – rispettivamente andata e ritorno degli ottavi di Europa League.

A rischio porte chiuse invece Barcellona-Napoli. Non ci sono comunicazioni ufficiali ma i media spagnoli sono sicuri che si giocherà senza pubblico anche al Camp Nou .

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.