Calcio NapoliSenza categoria

Cori contro Napoli: tifosi del Francoforte scatenati

Il Napoli vince con l’Eintracht Francoforte in Champions League. Durante la partita vergognosi cori di tifosi di casa contro i napoletani.

La società tedesca ha avvisato i suoi tifosi sui pericoli di Napoli per la sfida di ritorno al Maradona. Eppure proprio oggi alcuni tifosi del Napoli sono stati aggrediti a Francoforte prima dell’avvio del match.

Ma l’indecenza dei tifosi tedeschi si è fatta sentire anche durante la partita al Deutsche Bank Stadium. Per tutta la gara i tifosi del Francoforte hanno urlato: “Mexxa, vaffaxxxo” oltre a “Odio Napoli“. Cori continui in italiano che sono stati rivolti verso il settore ospiti dove c’erano migliaia di tifosi napoletani, arrivati a Francoforte per dare sostegno alla squadra di Spalletti.

Un comportamento davvero assurdo, anche perché i tifosi del Napoli non hanno dato minimamente fastidio, né prima né durante la gara. Ancora una volta i supporters del Napoli hanno dato prova del grande amore che hanno verso la maglia azzurra, con una invasione pacifica in Germania.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.