Calcio Napoli

Napoli inizia il ritiro a Dimaro: la lista completa dei convocati di Rudi Garcia

Nove big azzurri mentre il resto della squadra arriverà intorno al 18 luglio

Il Napoli si prepara per il ritiro di Dimaro: la lista dei convocati selezionati dal mister Rudi Garcia per la prima parte del ritiro estivo.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – La stagione 2023-2024 del Napoli, con Rudi Garcia alla guida della squadra azzurra, è pronta per partire ufficialmente. La squadra azzurra arriverà questa sera, venerdì 14 luglio, presso l’hotel Rosatti in Trentino intorno alle 19:15. Il nuovo allenatore dei partenopei non avrà a disposizione tutti i giocatori della prima squadra, ma la maggior parte dei convocati iniziali sarà composta da giocatori provenienti dalla squadra Primavera (tra i portieri sarà presente Nikita Contini).

Tra i campioni d’Italia convocati ci saranno: Juan Jesus, Mathias Olivera, Mario Rui, Zanoli, Anguissa, Demme, Zedadka, Politano e Zerbin. Intorno al 18 luglio, arriverà anche il resto della squadra, a cui è stato concesso qualche giorno di riposo in più a causa degli impegni che hanno avuto fino a metà giugno.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Garcia completerà la squadra con numerosi giovani reduci dai prestiti o provenienti dal campionato Primavera: i portieri Contini, Idasiak e Turi, i difensori D’Avino e Obaretin, il terzino destro Marchisano, i centrocampisti Coli Saco, Marranzino, Vergara, Spavone, Russo, Iaccarino, gli esterni offensivi Cioffi e D’Agostino, e l’attaccante Ambrosino.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.