Calcio NapoliPrimo Piano

Contestazione aperta contro De Laurentiis, i Vecchi Lions: “Chiudi il c***o”

Protesta degli ultras contro Aurelio De Laurentiis, questa volta lo striscione a piazza Sannazzaro è firmato dai Vecchi Lions. I gruppi organizzati oramai hanno preso una posizione netta di contestazione contro SSCN di De Laurentiis, che in questo momento è il primo obiettivo del tifo organizzato. Di certo agli ultras non sono piaciute certe dichiarazioni come quelle sui tifosi frustrati da datori di lavoro e mogli e che cercano dal Napoli la vittoria. Un tipo di comunicazione che va contro gli stessi che portano introiti i casa Napoli.

Nuovo striscione De Laurentiis a piazza Sannazzaro

Adl sempre lo stesso, non parlare e chiudi il cesso” hanno scritto gli ultras. Una contestazione davvero molto dura, dai toni pesanti che in questi giorni continua senza sosta. Quello di piazza Sannazzaro a Napoli non è il primo striscione contro De Laurentiis, dato che c’è stato anche quello di Castel Volturno, poi anche i volantini diffusi nel capoluogo di regione. Insomma il clima in casa azzurra diventa sempre più incandescente.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.