Calcio Napoli

Complimenti Juve, Pistocchi tira in ballo Lapo Elkann: “Pensi si possa fare di meglio?” – FOTO

Auguri ironici della Juventus dopo la conquista dello scudetto da parte del Napoli: la reazione di Pistocchi.

La Juventus ha scatenato polemiche sui social con un post ironico di auguri alla SSC Napoli per la conquista del suo terzo scudetto. “Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!”

La reazione dei tifosi azzurri non si è fatta attendere, con molte risposte piccate e sorprese sui social. Anche il giornalista Maurizio Pistocchi ha espresso la sua disapprovazione, tirando in ballo anche Lapo Elkann.

SCUDETTO NAPOLI: PISTOCCHI TIRA IN BALLO LAPO ELKANN

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha tirato in ballo Lapo Elkann dopo la conquista del terzo Scudetto da parte del Napoli e i complimenti ‘ironici’ ricevuti dalla Juventus. Pistocchi ha taggato l’imprenditore Lapo Elkann, chiedendogli cosa ne pesasse del media manager dalla Juve. Il post ha suscitato anche la reazione di Milan e Inter, che hanno invece scelto un tono di congratulazioni più formale e meno polemico.

Caro Lapo, tu che hai cuore, educazione e lo stile dell’Avvocato, cosa pensi del media manager della Juve? Si può fare meglio, o no?” ha scritto il noto opinionista.

A seguire i messaggi pubblicati da Milan ed Inter: “Congratulations to SSC Napoli for winning the Scudetto: a great achievement and a deserved title” e “Il Presidente Steven Zhang e tutto il Club si congratulano con il @sscnapoli e con Luciano Spalletti per la conquista dello Scudetto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.