Calcio Napoli

Tifosi del Napoli incuriositi: “Chi è quel gigante? Potrebbe essere il vice di Anguissa”

Il 'gigante' che si allena con il Napoli sta facendo impazzire i tifosi

Durante il raduno di Castel Volturno, un giocatore azzurro, Coli Saco, ha suscitato grande interesse e curiosità tra i tifosi del Napoli.

Dopo diversi giorni di raduno, visite mediche, test atletici e allenamenti, la squadra si prepara a partire per Dimaro. Tra i presenti, oltre a qualche big, giovani provenienti dalla Primavera e giocatori tornati dai prestiti, spicca un calciatore che ha particolarmente incuriosito i tifosi azzurri. Si tratta di Coli Saco, un vero gigante nel centrocampo che ricorda vagamente Anguissa. Il giocatore è di proprietà del Napoli ed è tornato dopo il prestito alla Pro Vercelli.

Coli Saco parteciperà anche al ritiro di Dimaro, dopo una stagione in cui ha giocato da titolare in Serie C, segnando anche 3 reti e dimostrando di aver fatto grandi progressi come calciatore. I tifosi del Napoli si sono scatenati sui social: “Secondo me è davvero forte, lo darei in prestito in Serie B per permettergli di continuare a crescere”, “Ha un fisico incredibile, potrebbe essere il vice di Anguissa”, “Seguiremo attentamente le sue prestazioni a Dimaro, potrebbe essere una grande sorpresa”, “È un bel giocatore, potrebbe esplodere nei prossimi anni”.

Si spera che possa dimostrare tutto il suo talento e diventare una piacevole sorpresa per il Napoli nelle prossime stagioni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.