Calcio Napoli

Chirico: “ADL vuole far godere i napoletani con un dispetto alla Juventus. Si tenga pure Zielinski”

Il giornalista di fede bianconera si è soffermato sull'imminente approdo di Giuntoli alla Juventus

Il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, ha commentato il possibile inserimento di Zielinski nell’operazione Giuntoli-Juventus.

Il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, ha condiviso le sue opinioni sull’imminente approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus attraverso un articolo su calciomercato.com. Chirico ha sottolineato:

“Domani è il 30 giugno, il giorno in cui scade il penultimo anno di contratto di Giuntoli con il Napoli. In teoria, De Laurentiis dovrebbe lasciarlo partire, ma è necessario utilizzare il condizionale perché sembra che il presidente voglia ottenere da Giuntoli una rinuncia scritta ai compensi ancora dovuti (premi e altro). Non ci sono conferme sulla richiesta della Juve di pagare il cartellino di Zielinski e comunque la Juventus investirebbe quei soldi per Milinkovic-Savic e non certo per il centrocampista polacco”.

Chirico ha poi aggiunto: “Ritardare il via libera a Giuntoli sembra un gesto di sfida nei confronti della Juve, che sarebbe costretta a chiedere una deroga alla FIGC nel caso in cui ADL lasciasse partire il suo direttore sportivo dopo il 1° luglio, quando scatterebbe l’ultimo anno di contratto con il club partenopeo. De Laurentiis è consapevole dell’avversione che i napoletani nutrono nei confronti della Juventus e gioca su questo sentimento di ostilità, ritardando appositamente il via libera a Giuntoli, sapendo di far gioire i propri tifosi”. Ha concluso Chirico.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.