Calcio Napoli

Ceccarini: “Chiesa al Napoli? Non è un mistero che piace ad ADL, ma…”

L’esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, si è soffermato sulle voci riguardanti l’interesse del Napoli per Federico Chiesa.

Durante l’intervento a Radio Goal, trasmesso su Kiss Kiss, l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha discusso dei recenti rumors che vedono il Napoli interessato a Federico Chiesa:È risaputo che il calciatore è da tempo nel mirino del Napoli, soprattutto per volontà di Aurelio De Laurentiis, ma questa non è una novità. Tuttavia, le valutazioni economiche sono troppo elevate, e non credo che il Napoli possa permettersi di acquistare Chiesa”.

In merito alla sostituzione di Kim: “La lista dei possibili sostituti si è ridotta a tre nomi. A mio parere, uno tra Danso, Kilman e Sutalo si unirà alla squadra di Rudi Garcia”.

Riguardo al possibile rinnovo di Piotr Zielinski: “Il centrocampista polacco è contento a Napoli, si trova bene e vorrebbe rimanere. È noto che la Lazio sia molto interessata a lui, ma nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’entourage del calciatore e il club azzurro per trovare un accordo di rinnovo che soddisfi entrambe le parti”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.