Calcio Napoli

Chiesa a riposo, salta la sfida col Napoli

L'attaccante non sarà disponibile per la gara del Maradona

Massimiliano Allegri perde Federico Chiesa che non giocherà col Napoli, partita che si gioca sabato sera. Chiesa aveva lasciato il ritiro della Nazionale e si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso una lesione. Nonostante tutto Chiesa non giocherà col Napoli in via precauzionale. Questa la decisione dello staff sanitario dei bianconeri.

Juventus senza Chiesa e Bentancur

Allegri deve fare i conti con più di una assenza. A centrocampo mancherà quasi sicuramente Bentancur, il giocatore uruguaiano ritornerà solo poche ore prima del match ma è anche acciaccato. Anche, Dybala, Danilo e Alex Sandro non dovrebbero essere del match di sabato sera tra Napoli e Juventus. Discorso diverso per Cuadrado che arriverà con un volo privato insieme con Ospina. Il colombiano è un punto fermo della formazione di Allegri e verrà mandato in campo anche se arriverà solo venerdì nel tardo pomeriggio.

Napoli: Zielinski verso il recupero

Arrivano invece buone notizie per il Napoli che può recuperare Zielinski. Gli ultimi esami hanno dato buone speranze. Sarà invece out Lobotka e per questo andrà subito in campo da titolare Anguissa. Spalletti potrebbe passare al 4-2-3-1 con la presenza del giocatore del Camerun  Fermi per infortunio sono anche Meret, Mertens e Ghoulam.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.