Primo Piano

“Cavani ama Napoli, pronto a tornare” parla il fratello e agente del Matador

Il sogno di un ritorno di Edinson Cavani per i tifosi del Napoli non si è mai spento, ad alimentarlo ci sono le parole del fratello e agente del giocatore uruguaiano. Quando si parla di Cavani in maglia azzurra non c’è da scherzare, perché troppe volte si è prospettato un suo rientro ma non si è mai concretizzato. Per Cavani si parla anche di Salernitana, anche se lo stesso agente ha definito giorni fa la trattativa davvero molto complicata. Al momento il Matador è svincolato e cerca una squadra in cui giocare, si è parlato di Boca Juniors per l’attaccante, ma fino ad ora non c’è stato nessun accordo.

Cavani al Napoli: le parole dell’agente

Walter Guglielmone, fratello e manager dell’attaccante ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, rivelando le intenzione dl giocatore. “Edinson Cavani ama Napoli e sarebbe felice di tornare in maglia azzurra. Attualmente nessuno ci ha chiamato“. Lo scenario è di quelli affascinanti e poetici, ma poi bisogna fare i conti con la realtà. Cavani ha 35 anni e pare voglia un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Quest’ultimo parametro è totalmente fuori dalla portata di Aurelio De Laurentiis che ad esempio ha stoppato il rinnovo di Mertens a 4,5 milioni di euro. Insomma tornare a Napoli per i Matador dovrebbe essere una scelta di vita, più che economica, perché il patron azzurro non andrebbe oltre i 2 milioni di euro di ingaggio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.