ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Castel Volturno report allenamento: slitta il debutto di Politano? Fabian Ruiz da valutare

debutto politano

Potrebbe slittare il debutto di Matteo Politano con la maglia del Napoli, così come Fabian Ruiz resta da valutare, il calciatore è influenzato.

Il report dell’allenamento a Castel Volturno del Napoli, con Politano che può saltare il debutto. Il calciatore ex Inter ha svolto lavoro personalizzato in campo e palestra, insieme con Allan. Anche ieri Politano aveva svolto lavoro differenziato per smaltire un attacco influenzale. A due giorni dalla sfida con la Sampdoria il suo esordio con la maglia azzurra potrebbe anche slittare, ma comunque il giocatore verrà sicuramente portato in panchina a meno di altri problemi. Politano non giocherà dal primo minuto, quindi è molto probabile che venga dato ancora spazio a Josè Callejon in attacco. Anche Fabian Ruiz è in dubbio, lo spagnolo non si è allenato a causa di un attacco influenzale ed il suo posto viene insidiato da Stanislav Lobotka, pronto a giocare dal primo minuto.

Sampdoria-Napoli: duello Ospina-Meret

Per Gennaro Gattuso non c’è solo l’incognita sul debutto di Politano, e l’influenza di Fabian Ruiz ma anche il duello Meret-Ospina. Dopo il piccolo problema al portiere colombiano Meret ha giocato di nuovo titolare con la Juventus. In conferenza stampa Gattuso aveva fatto intendere che per ora Ospina è più avanti rispetto al portiere italiano, quindi Meret potrebbe scivolare di nuovo in panchina. Il duello tra i due portieri sembra non portare scompensi nello spogliatoio, con Ospina che ha sottolineato più volte la volontà di aiutare a crescere il giovane collega. Intanto il report dell’allenamento a Castel Volturno dà ancora un Ghoulam fuori dai giochi, impegnato in un lavoro personalizzato ma in campo. Gattuso può sorridere per il rientro di Maksimovic e Koulibaly, pronti a prendere il posto di fianco a Manolas. In attacco si rivede anche Dries Mertens, che ieri ha ritrovato il sorriso con un ballo con Starace.

 

 

Archivi