Calcio Napoli

Cassano alla Bobo Tv: “Spalletti un genio, Ajax e Torino, ecco come ha vinto”

Antonio Cassano parla di Luciano Spalletti alla Bobo Tv, l’ex calciatore commenta le vittorie del Napoli con Torino e Ajax.

Con Ventola, Adani e Vieri, Cassano interviene alla Bobo Tv e parla anche del Napoli che è primo in classifica in Serie A con il miglior attacco, ma anche primo nel Girone A di Champions League con il miglior attacco. Insomma un ruolino di tutto rispetto, anche se i media italiani tendono ad esaltare altri club, nonostante il Napoli, in questo momento stia dando spettacolo.

Cassano esalta Spalletti

Secondo Antonio Cassano il tecnico del Napoli è riuscito a “preparare due partite in una e vi spiego: Torino e Ajax giocano allo stesso modo, ovvero uomo contro uomo. Spalletti ha usato questo fattore a suo vantaggio“. L’ex calciatore poi aggiunge: “Il Napoli contro l’Ajax poteva fare anche dodici gol, li ha letteralmente disintegrati. La squadra olandese è abituata a palleggiare ed a gestire il gioco, questo ha permesso ancora di più alla squadra azzurra di affondare il colpo. Mentre con il Torino è stato diverso, perché loro sono più abituati a correre, dato che hanno meno qualità tecnica“.

Secondo Cassano il vero “genio del Napoli è Spalletti. Lobotka sta dimostrando di essere ancora più forte. Il georgiano è un autentico fenomeno“. Il Napoli però è sempre chiamato a confermarsi partita dopo partita. La sfida con la Cremonese sarà l’ennesimo esame da superare per gli uomini in azzurro. La vittoria con l’Ajax deve essere dimenticata in fretta e contro gli uomini di Alvini, affamati di punti salvezza, servirà una grande prova di maturità.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.