Le Interviste

Cassano fuori di sè: “Messi meglio di Maradona. Mi rivolgo a buffoni e pagliacci”

Cassano fuori di sè: “Messi meglio di Maradona. Mi rivolgo a buffoni e pagliacci”

Antonio Cassano va in escandescenza per il paragone che da sempre anima il mondo del calcio. E’ più forte Maradona o Messi: a questa domanda, nella puntata di stamattina della Bobo TV, l’ex calciatore di Real Madrid e Roma attacca frontalmente i detrattori di Lionel Messi“In Argentina c’è una pressione incredibile. Poi devo dire un cosa perché sono avvelenato. Mi rivolgo a quei buffoni e pagliacci, non posso usare parole ancora di più dispregiative. Continuano ancora a fare il paragone tra Messi e Maradona. Si mettessero l’anima in pace. Glielo dico in dialetto, in spagnolo, come vogliono loro…”. 

Cassano si sfoga contro i detrattori di Messi: per lui è più forte di Maradona

Fantantonio non ha dubbi e ritiene la Pulce più forte dell’ex Pibe de Oro: “Indipendentemente da come andrà il Mondiale, Messi è il più grande giocatore della storia del calcio. Mi stanno spaccando i co***ni ogni giorno che il paragone non c’è e che Messi non è il più forte”.

“Smettetela, tanto lui è una persona talmente perbene che non vi ca**. Messi è unico, ha rivoluzionato il calcio negli ultimi 20 anni. E quei buffoni continuano a scrivere e a parlare. Attaccatevi al ca**o” ha concluso lo sfogo Cassano.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.