Alla presentazione del Libro “Mai dopo le ventitrè” Franco Carraro parla del Fallimento del Napoli. L’ex numero uno del CONI racconta di aver sempre avuto Napoli nel cuore. I tifosi gli dedicavano lo striscione ” Carraro infame”…
FRANCO CARRARO SUL FALLIMENTO DEL NAPOLI
A margine della presentazione del suo libro, Franco Carraro ha parlato anche del Fallimento del Napoli, sull’argomento è intervenuto anche l’ex presidente degli azzurri Corrado Ferlaino.
CARRARO INFAME
Carraro è stato ritenuto dalla tifoseria partenopea come il maggiore responsabile del fallimento della SSC Napoli, ed è stato contestato con il famoso striscione “Carraro Infame” che veniva esposto al San Paolo ad ogni gara del Napoli.
IL FALLIMENTO DEL NAPOLI
Carraro ha voluto chiarire alcuni aspetti sul fallimento degli azzurri: “Ho sofferto tanto per aver preso delle decisioni sgradevoli per il Napoli, ma io ho solo cercato di applicare il regolamento. È stato brutto e molto difficile non poter più venire da queste parti ed ora sono davvero felice di poterci essere. Pur avendo un passato da presidente del Milan, ho sempre avuto Napoli nel cuore”.