Carraro: “ho sofferto per il fallimento del Napoli, ma ho dovuto prendere delle decisioni…”

L’esperto dirigente sportivo e uomo politico ha raccontato il legame particolare che lo lega alla città partenopea

Alla presentazione del Libro “Mai dopo le ventitrèFranco Carraro parla del Fallimento del Napoli. L’ex numero uno del CONI racconta di aver  sempre avuto Napoli nel cuore. I tifosi gli dedicavano lo striscione ” Carraro infame”…

FRANCO CARRARO SUL FALLIMENTO DEL NAPOLI

A margine della presentazione del suo libro, Franco Carraro ha parlato anche del Fallimento del Napolisull’argomento è intervenuto anche l’ex presidente degli azzurri Corrado Ferlaino.

CARRARO INFAME

Carraro è stato ritenuto dalla tifoseria partenopea come il maggiore responsabile del fallimento della SSC Napoli, ed è stato contestato con il famoso striscione “Carraro Infame” che veniva esposto al San Paolo ad ogni gara del Napoli.

IL FALLIMENTO DEL NAPOLI

Carraro ha voluto chiarire alcuni aspetti sul fallimento degli azzurri: “Ho sofferto tanto per aver preso delle decisioni sgradevoli per il Napoli, ma io ho solo cercato di applicare il regolamento. È stato brutto e molto difficile non poter più venire da queste parti ed ora sono davvero felice di poterci essere. Pur avendo un passato da presidente del Milan, ho sempre avuto Napoli nel cuore”.

CONSIGLIATI PER TE