Calcio Napoli

Capello: “Spalletti e Giuntoli la fortuna del Napoli. Modello De Laurentiis un esempio”

L'intervento dell'allenatore al Premio Bulgarelli

Per Fabio Capello Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli sono la fortuna del Napoli, mentre il modello De Laurentiis è un esempio

Fabio Capello ha rimarcato l’ottimo lavoro del Napoli a Bologna, in occasione del Premio Bulgarelli. Inizialmente ha parlato della Roma: “Cosa potrà fare la Roma al ritorno contro il Leverkusen, in Europa League, con Dybala a disposizione? Dybala fa la differenza in tutti i momenti, i tedeschi giocando in casa hanno la possibilità di salire molto e lasciare spazi dietro, con Dybala che così può creare problemi. Come vedo la Juventus a Siviglia? Spero che mantenga la porta inviolata, perché poi davanti c’è sempre qualcuno che inventa qualche giocata. Ho visto una Juventus in crescita comunque”.

Per Capello Spalletti e Giuntoli sono la fortuna del Napoli

Capello ha poi proseguito sul Napoli: “Come valuto il lavoro di Cristiano Giuntoli NapoliUn persona intelligente, che conosco e apprezzo. Lui e Luciano Spalletti hanno fatto la fortuna del Napoli, una società che fra l’altro sta attenta ai conti. Il modello societario di De Laurentiis è un esempio”.

“Perdere Mourinho sarebbe un problema per la Roma? E’ sempre un personaggio importante… Io mi preoccuperei di più dei bravi calciatori più che degli allenatori, attenzione che i club esteri potrebbero venire a prenderli impoverendo il campionato. Le cose valide le fanno i giocatori, se ogni volta si impoverisce il campionato devi sempre ricostruire”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.