Calcio Napoli

Cannavaro: “Sapete perché sono andato via da Napoli? Sogno di allenare gli azzurri”

Il campione del mondo del 2006 intervistato da Sky Sport

Fabio Cannavaro vuole allenare il Napoli, è questo il suo grande sogno. Il campione del mondo del 2006 lo dice a Sky Sport. Cannavaro ha vestito la maglia azzurra, poi dopo il trasferimento a Parma non ha fatto più ritorno a Napoli da calciatore, ma nemmeno da allenatore. Intervistato da Sky Sport ha ammesso: “Ho un grande sogno, poter allenare il Napoli. Sono andato via troppo presto dalla mia città. Sapete per quale motivo? C’erano dietro sempre i soliti problemi societari. Poi non ho più avuto modo di tornare. Voglio allenare i grandi club, il Napoli è tra questi e poi tifo anche per gli azzurri…“.

Fabio Cannavaro: il Napoli e Insigne

Per un napoletano che vuole tornare, c’è un altro napoletano che sta per andare via. Lorenzo Insigne a fine stagione saluterà tutti, andrà al Toronto. Sulla decisione dell’attaccante dell’Italia, Fabio Cannavaro ha detto: “Diciamolo chiaramente, non ha avuto dalla società quell’offerta che si aspettava e quindi ha pensato al suo futuro. Ha dato e sta dando il massimo per il Napoli. Lui si è comportato da professionista, anche se è molto legato alla squadra e alla sua città. Non possiamo fare altro che augurargli un grande in bocca al lupo“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.