Calcio Napoli

Calzona: “Lobotka è il problema del Napoli? E’ la squadra che non ha iniziato nel migliore dei modi”

Il Commissario Tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, si è soffermato su Stanislav Lobotka e della situazione attuale del Napoli.

Francesco Calzona, ex assistente di Maurizio Sarri al Napoli e attuale Commissario Tecnico della Nazionale Slovacca, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione di Stanislav Lobotka e sul difficile avvio di stagione del Napoli in un’intervista a Radio Sportiva.

Inizio difficile per Stanislav Lobotka in questa nuova stagione? E’ un calciatore che ha molta considerazione qui in Slovacchia. Lui e Skriniar sono i calciatori di punta di questo paese. Cosa è cambiato nel modo di giocare di Lobotka nel cambio di allenatore da Luciano Spalletti a Rudi Garcia? Niente”.

Calzona ha poi aggiunto: “Io non conosco le dinamiche tattiche di mister Garcia, per cui è anche difficile spiegare questa metamorfosi in relazione a quanto visto fino ad ora. Però dal mio punto di vista è sicuramente tutta la squadra che in questo momento non sta rendendo al livello sperato. Il problema non è ovviamente Lobotka, ma tutto il Napoli che non ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione. Ho però una certezza: sono sicuro che i valori verranno fuori“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.