Calcio Napoli

Cagliari-Napoli, Alvino furioso: “Altro che MAzzarri e ADL, la colpa è dei calciatori”

Dopo il pareggio col Cagliari, Alvino critica i giocatori del Napoli: “Responsabilità incredibili, sbagliato prendersela con ADL e gli allenatori”.

 

CALCIO NAPOLI –  Carlo Alvino critica duramente i giocatori del Napoli dopo l‘1-1 contro il Cagliari. Il giornalista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, se la prende con i calciatori azzurri: “Basta prendersela con De Laurentiis, Mazzarri, Garcia e Calzona. I colpevoli sono altri”.

Secondo Alvino, non è corretto attribuire le responsabilità della stagione del Napoli alla società e agli allenatori: “I giocatori vanno in campo e ognuno pensa per sé. Ci sono responsabilità incredibili da parte loro”.

Il pareggio subito al 96′ a Cagliari è emblematico: “Non è possibile prendere quel gol negli ultimi istanti. I calciatori hanno sbagliato approccio e li rendono complicati anche per un tecnico come Calzona”.

Parole dure da parte del giornalista, che invita a criticare meno ADL e lo staff tecnico e a puntare il dito contro atteggiamenti e prestazioni dei giocatori in campo.

Cagliari-Napoli, Alvino furioso: "Altro che MAzzarri e ADL, la colpa è dei calciatori"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.