Cagliari, Keita carica i tifosi in vista del Napoli: “Fuoco dentro”
“Il fuoco dentro”, il Cagliari, suona la carica per la sfida contro il Napoli mostrando una foto che ritrae Keita mentre fa partire un urlo.
“Il fuoco dentro”, il Cagliari, suona la carica per la sfida contro il Napoli mostrando una foto che ritrae Keita mentre fa partire un urlo.
Cagliari-Napoli è il match del lunedì per la 26esima giornata di campionato in Serie A , la settima nel girone di ritorno.
La sfida contro il Napoli è molto sentita dalla tifoseria Sarda, una delle partite più importanti della stagione per il pubblico di casa come ha spiegato Fulvio Marrucco, avvocato e procuratore sportivo, ai microfoni di Kiss Kiss:
“Non siamo molto amati dai tifosi cagliaritani. Li ho sentiti urlare: ‘Noi non siamo napoletani!’ prima di una partita che giocarono in Serie B. Il tutto si ricollega a quel famoso spareggio tra Cagliari e Piacenza, giocato a Napoli. Per questo motivo, due giocatori legatissimi alla piazza, Cossu, che allora io assistevo, e Barella, hanno declinato un eventuale passaggio al Napoli”.
Il Cagliari sui social ha provato a caricare l’ambiente mostrando una foto di Keita mentre fa partire un urlo accompagnato da un messaggio: “fuoco dentro”.
I sardi ci tengono particolarmente a battere gli azzurri a causa di rapporti che si sono molto deteriorati negli ultimi anni.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli