Calcio Napoli

Cagliari, Keita carica i tifosi in vista del Napoli: “Fuoco dentro”

“Il fuoco dentro”,  il Cagliari, suona la carica  per la sfida contro il Napoli mostrando una foto che ritrae Keita mentre fa partire un urlo.

 

Cagliari-Napoli è il match del lunedì  per la 26esima giornata di campionato in Serie A, la settima nel girone di ritorno.

La sfida contro il Napoli è molto sentita dalla tifoseria Sarda, una delle partite più importanti della stagione per il pubblico di casa come ha spiegato Fulvio Marrucco, avvocato e procuratore sportivo, ai microfoni di Kiss Kiss:

“Non siamo molto amati dai tifosi cagliaritani. Li ho sentiti urlare: ‘Noi non siamo napoletani!’ prima di una partita che giocarono in Serie B. Il tutto si ricollega a quel famoso spareggio tra Cagliari e Piacenza, giocato a Napoli. Per questo motivo, due giocatori legatissimi alla piazza, Cossu, che allora io assistevo, e Barella, hanno declinato un eventuale passaggio al Napoli”.

Il Cagliari sui social ha provato a caricare l’ambiente mostrando una foto di Keita mentre fa partire un urlo accompagnato da un messaggio: “fuoco dentro”.

I sardi ci tengono particolarmente a battere gli azzurri a causa di rapporti che si sono molto deteriorati negli ultimi anni.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.