Brasile-Argentina: autorità in campo, partita bloccata e rimandata

Clamoroso Brasile-Argentina la partita è stata bloccata dalle autorità sanitarie locali, il match valido per le qualificazioni Mondiali è stato rimandato. Il blocco della partita è avvenuto dopo 5 minuti dall’inizio, questo perché tra i calciatori c’erano quattro calciatori provenienti dall’Inghilterra ( Lo Celso, Buendia, Romero e il portiere Martinez ) che non hanno rispettato la quarantena come previsto dalle disposizioni sanitarie del Brasile.

Ora il Brasile rischia pesanti conseguenze dal punto di vista sportivo , visto che la Conmebol aveva avvisato la Federazione di non procedere con le ‘bolle’ sportive e di far scendere regolarmente in campo i giocatori argentini.

https://twitter.com/joecool_16/status/1434601219096469519?s=19