Brasile-Argentina: autorità in campo, partita bloccata e rimandata
Clamoroso Brasile-Argentina la partita è stata bloccata dalle autorità sanitarie locali, il match valido per le qualificazioni Mondiali è stato rimandato. Il blocco della partita è avvenuto dopo 5 minuti dall’inizio, questo perché tra i calciatori c’erano quattro calciatori provenienti dall’Inghilterra ( Lo Celso, Buendia, Romero e il portiere Martinez ) che non hanno rispettato la quarantena come previsto dalle disposizioni sanitarie del Brasile.
Ora il Brasile rischia pesanti conseguenze dal punto di vista sportivo , visto che la Conmebol aveva avvisato la Federazione di non procedere con le ‘bolle’ sportive e di far scendere regolarmente in campo i giocatori argentini.
https://twitter.com/joecool_16/status/1434601219096469519?s=19
Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli, ritorna al calcio a 5 a Secondigliano!
Milano-Cortina 2026, preservativi esauriti a Fiames: prevenzione e numeri dietro il caso
Summerton, telecronista inglese “Adoro la città e Largo Maradona”
L’amore di Napoli per i giochi: dalla scopa al poker online.
Calaiò, il gol più bello in Terza Categoria: giocare con suo figlio
Pedro entra nel presepe napoletano
Mertens: “Mio figlio si chiama Ciro per amore di Napoli. Osimhen oggi è nella top 3 mondiale”
Antonio Conte esplora Napoli: tra Scampia, il San Carlo e il futuro del Maradona
Spalletti tra sogni e strategie: “Italia, possiamo battere chiunque”