Televisione

Il Bari su Dazn. Accordo tra la SSc Bari e la piattaforma di streaming on line

Il Bari su Dazn. Ratificato l’accordo tra la SSc Bari e la piattaforma di streaming on line.

IL BARI SU DAZN

E’ ufficiale l’accordo tra il Bari e DAZN per la trasmissione delle gare interne ed esterne sulla nuova piattaforma. La conferma arriva dal presidente del club pugliese Luigi De Laurentiis:

“La presenza di oltre 600 tifosi durante la trasferta a Messina e la media di oltre 1000 abbonamenti sottoscritti al giorno, in un campionato di Serie D, confermano le nostre aspettative: Bari è una piazza dall’enorme potenziale che merita la massima attenzione mediatica”.




“Avere al nostro fianco DAZN sarà fondamentale in questo percorso di rinascita e rilancio di una delle più importanti realtà calcistiche del sud Italia, e non solo dal punto di vista dell’immagine e della comunicazione. Dare la possibilità a chi vive fuori dalla Puglia e a chi non può seguirci in trasferta di vedere le partite in TV è un ulteriore tassello in una strategia di comunicazione e marketing più ampia che mette i tifosi al centro del nostro progetto”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.