Bacconi: “Roma-Napoli, Osimhen o Raspadori, vi dico chi gioca”
Adriano Bacconi parla di Roma-Napoli del dubbio Osimhen-Raspadori che ha Luciano Spalletti alla vigilia del match.
Adriano Bacconi parla di Roma-Napoli del dubbio Osimhen-Raspadori che ha Luciano Spalletti alla vigilia del match.
L’esperto di tattica ai microfoni di Tele A, durante il programma ‘Si gonfia la rete’ si sofferma sulla tattica di Josè Mourinho : “ La squadra giallorossa non è una squadra tattica. Le sue caratteristiche è quella di squadra tecnica che qualche volta si allunga. Ecco perché Spalletti durante Roma-Napoli darà spazio da titolare a Osimhen e non a Raspadori. La squadra di Mourinho lascia dei vuoti, una profondità che il nigeriano può sfruttare a suo favore “.
In tanti riportano Osimhen titolare in Roma-Napoli. La probabile formazione di Spalletti non dovrebbe cambiare molto da quella schierata nell’ultimo turno con il Bologna. Da valutare ancora l’infortunio di Anguissa. Il centrocampista del Camerun sta recuperando ma è ancora in dubbio. Sicuramente non ci sarà Rrahmani che torna nel 2023. Al suo posto fino ad ora ha giocato Juan Jesus, ma Spalletti tiene sempre in grande considerazione anche Ostigard. Per ora, però, il brasiliano per esperienza e saggezza tattica riesce a dare maggiori garanzie rispetto al giovane compagno norvegese.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli